sabato 5 dicembre 2015

GIORNO 87: Valigie

Domani mattina alle 6 partiamo per Kigali. Abbiamo quindi passato la mattinata a fare le valigie, infatti le carichiamo nell'auto di Consuelo già oggi così che domani mattino non perdiamo tempo.

Verso le otto del mattino però decidiamo di fare una sorpresa ai bambini e alle mamme del centro, portiamo loro la colazioni: pane in quantità e biscotti per tutti! Sono felicissimi e tutti ci ringraziamo a vicenda :) Le famiglie ci accompagnano fuori in strada e lì salutiamo per l'ultimissima volta.

 Verso mezzogiorno decidiamo di andare a mangiare all'Emeraud con le due ragazze belga. Facciamo un bel pranzetto e poi via una passeggiata per smaltire il tutto...  Ci godiamo il paesaggio e osserviamo con attenzione ogni singola pianta o casa. Domani partiamo e chissà se un giorno potremo rivedere il tutto. Ci sentiamo tristi ma contente per l'esperienza vissuta..
Stasera invece ci incontriamo con Roberto, ci ha aiutate tantissimo e vorremmo ringraziarlo un ultima volta.  Ci sentiamo soddisfatte: abbiamo fatto tutto quello che potevamo e ci sentiamo di aver concluso bene il nostro soggiorno a Rusizi. Sperando però in un futuro ritorno :)

P.S: TORNATA CORRENTE E ACQUA CALDA...yuhuuuuuuuuuu

Per concludere ecco delle foto di alcuni momenti che a noi resteranno impressi per sempre:





1 commento:

  1. Ragazze siete fantastiche!
    Sono stati fortunati ad avervi con loro per tre mesi e noi siamo ancora più fortunati perché state per tornare.
    Buon viaggio di rientro e non vedo l'ora di sentire tutti i racconti di Elisa (munisciti di caramelle per la gola ;) )
    Un abbraccio

    RispondiElimina